CRM Business
Per una gestione ottimizzata del tuo business.
Il Customer Relationship Management (CRM) è effettivamente una strategia fondamentale per la gestione delle relazioni con i clienti e può essere applicato in diversi settori, compresa la gestione immobiliare e il punto vendita al dettaglio. Il CRM è un approccio che utilizza tecnologie e processi per acquisire, gestire e analizzare le informazioni relative ai clienti, al fine di migliorare le interazioni e le relazioni commerciali.
Inoltre, nel contesto di un punto vendita al dettaglio, il CRM può aiutare a gestire i rapporti con i clienti, monitorare i loro acquisti, inviare offerte personalizzate e migliorare l'esperienza complessiva dello shopping. Questo contribuisce a creare una base clienti fedele e a incrementare le vendite.
Offrire un servizio di qualità può incrementare le probabilità di vendita fino al 95%.
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Profilo unico per punto vendita
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Report interni
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Statistiche
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Gestione del proprio portfolio
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Miriamo all'eccellenza.
CRM Business è un software gestionale immobiliare innovativo e intuitivo, progettato per soddisfare le esigenze di grandi agenzie, ma anche per essere facilmente utilizzato da chi gestisce in modo indipendente un'agenzia immobiliare.
Questo strumento diventa un prezioso alleato per l'agenzia, offrendo velocità, semplicità e praticità nell'amministrazione delle attività immobiliari.